English Version English version
FINITURE
Ampia la scelta delle finiture sia nell'alluminio pre-verniciato che in quello post-verniciato, secondo le tinte delle cartelle RAL, NCS, PANTONE e SIKKENS. Disponibili anche finiture anodizzate e dip-print.

» Vedi Tavola colori ceir [pdf - 228kb]


PRE-VERNICIATO
La gamma dei colori standard per i controsoffitti preverniciati fa riferimento ai codici delle tinte RAL e comprende i seguenti colori: bianco, nero, silver e clearlack (simile all'anodizzato naturale).
A richiesta sono disponibili anche altri colori.
» Ulteriori dettagli



POST-VERNICIATO
Per tutti i controsoffitti e i loro accessori, la Ceir è in grado di fornire qualsiasi colore, a prescindere dalla quantità di materiale richiesta.
Dotata, infatti, di un proprio impianto di verniciatura, la Ceir soddisfa ogni richiesta di colore da parte di architetti e installatori, scegliendo tra tutte le tinte delle cartelle: RAL NCS SIKKENS e PANTONE.
La Ceir può inoltre fornire nello stesso colore del grigliato anche gli accessori di montaggio.
» Ulteriori dettagli



ANODIZZATO
A richiesta, i pannelli sono finiti con ossidazione anodica nelle varie tonalità cromatiche silver e oro, in versione satinata o lucida.
» Ulteriori dettagli



DIP-PRINT
Molte le tonalità disponibili con la finitura dip-print. Essenze di legno, marmi e graniti, per personalizzare il vostro grigliato ceir. Ideale l’impiego nel settore navale.
» Ulteriori dettagli
Ceir
via Marconi n.3
35030 Caselle di Selvazzano
Padova, Italy
Tel. +39 049.630.779
Fax +39 049.632.254
ceir@ceir.com
Home - Chi siamo - Prodotti - Sistemi di montaggio - Materiali - Finiture - Altre info - Download - Contatti Mappa del sito - Privacy Policy
P.Iva 03820140287
© All right reserved - DevB Nettamente